»Anti Anti Tokio Hotel {-Il Forum Per I Pro E Per Gli Anti-}

Reply
....
view post Posted on 13/4/2008, 10:11Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 21:59

...si lui le scrive...le ha scritte lui tranne Sex e Ich liebe dich...e comunque non hai insultato me ma i TH!!!!....

P_MSG P_EMAIL Top
mah =D
view post Posted on 13/4/2008, 14:34Quote

Utente cancellato

no ma aspetta, e gli altri tre non scrivono nulla?

view post Posted on 13/4/2008, 20:42Quote

...ICH BIN NICHT ICH...!!!!!!

Group: Pro
Location: da un cesso di mondo chiamato TERRA....in un paese in cui nessuno si sa fare i cazzi suoi...!!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/5/2009, 18:27

OK... io px sl dirvi ke a my mamma piacciono le canzoni dei th e ha 46 anni.....va beh... nn gli piacciono x l'aspetto ma ha amesso ke le loro canzoni sn belle... e cmq i th hanno successo da qnd hanno 15 anni( in germania) qnd nn penso ke il loro successo finirà tnt presto... e poi prendete x esempio i green day... loro hanno successo da 1 bordello di tempo... secondo voi nn potrebbe essere lo stesso x i tokio hotel???? poi certo le fun okette si stankeranno di loro nn appena nn saranno +il gruppo del momento... ma LE VERE FUN NN LI ABBANDONERANNO MAI......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"...COMBATTO CONTRO LA TEMPESTA,NELLA SOFFERENZA E QUANDO PERDO ME STESSO PENSO A TE..." (Durch den Monsun)

image

Sapete cos'è la PERSONALITA'???
E' sbattersene i coglioni di quello che pensa la gente perchè "io sono io e per voi non cambio... io ho il mio stile e mi differenzio dalla massa di truzzi!!! io me ne fotto se a voi non piacciono le borchie cazzi miei se me le metto... io non sono etichettata e se voi mi guardate in modo strano perchè sono diversa io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali"
...se avete personalità, se avete carattere, DIMOSTRATELO!!!
e dopo esservi chiesti se è meglio ESSERE O APPARIRE fatevi un esame di coscienza e cominciate a giudicare di meno gli altri...!!!

image

please...DON'T JUMP...!!!
bitte...SPRING NICHT...!!!

image

Quando vedo il tuo sorriso
Le lacrime corrono giù per il mo viso e non posso restituirle
E adesso che sono più forte ho capito
Come questo mondo diventa freddo e irrompe attraverso la mia anima
E so che troverò, nel profondo di me stesso, che posso essere l'unico uomo per te

Non ti farò mai cadere
Mi alzerò con te per sempre
Sarò lì per te qualsiasi cosa accada
Anche se salvarti mi manderà in cielo

Va bene. Va bene. Va bene.
Le stagioni stanno cambiando
E le onde si stanno infrangendo
E le stelle stanno cadendo solo per noi
I giorni diventano più lunghi e le notti più corte
Posso dimostrati che sarò l'unico uomo per te

Non ti farò mai cadere

Perché tu sei il mio vero amore, il mio cuore intero
Ti prego, non gettarlo via
Perché sono qui per te
Ti prego, non andare via
Ti prego, dimmi che resterai, resta

Usami a tuo piacimento
Tira le mie catene solo per un brivido di piacere
E so che starò bene
Anche se i miei cieli stanno diventando grigi

Non ti farò mai cadere
( RED JUMPSUIT APPARATUS... YOUR GUARDIAN ANGEL)

image

"...I don't want this moment To ever end... Where every thing's nothing without you..."

image

ENDROGHER...
this is my personal group...!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/2/2009, 19:08Quote

Fuck you

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/3/2009, 14:29

CITAZIONE
ma LE VERE FUN NN LI ABBANDONERANNO MAI......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FUN? O.O
comunque....i tokio hotel finiranno presto perchè il loro successo è tenuto sopratutto dalla moda....non dal loro talento...

image

...E Porto Dentro Al Cuore La Forza Di Un Sogno,Nato Fra Le Ombre Di Un Bosco e La Vita Reale...

image

Andai nei boschi per vivere in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,sbaragliare tutto ciò che non era vita,e scoprire in punto di morte che non ero vissuto

image

Armatevi di chitarre elettriche e assoldatevi nella gloriosa armata punk per conquistare la purezza sterminando la razza Truzza

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/9/2009, 21:26Quote

"Sanità mentale? Spiacente non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 15:09

FREGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FREGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Image and video hosting by TinyPic

image

:Io e mia moglie *.* Kite-chan 4ever with you:

image

-_°*:Cross Marian. L'esorcista più rulloso che c'è:*°_-

image

:Ringrazio Blck per il banner *.*:

image

Hidan-sempai 4ever with me

image

image image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/9/2009, 17:29Quote

There's nothing wrong with being a loser, it just depends on how good you are at it.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 16:49

CITAZIONE (Giuly Joe @ 28/2/2008, 16:05)
c'entra e come...è un paragone...similitudine...anche se è un pò una bestemmia paragonare i green day ai tokio hotel...è come dire che se una è una vera fan non si arrabbia quando sente una persona "sfottere" il proprio gruppo...cosa ve ne frega se agli altri non piacciano????

Quoto all'ennesima potenza.
A me fanno schifo letteralmente sia i TOKIO HOTEL sia i FINLEY.
Sentir cantare St.Jimmy ai finley è stata una roba da non credere.. Stavo per vomitare sul monitor!
E comunque se a voi piace veramente un gruppo non ve ne fotte niente di quello che dice la gente perchè se adesso venissi a dire che i tokio hotel sono degli affemminati e voi li lasciaste perdere perchè l'80% del pianeta la pensa cosi , beh allora si puo dire che non vi piacevano davvero!
Fine del discorso

TOKIO GIRL 94 non osare mai più paragonare i GD a quella musica spazzatura dei tokio hotel.
Sono tutta un altra cosa.
Primo perchè i Green Day non copiano ne imitano nessuno anzi successivamente alla loro nascita sono nati gruppi ''Brutta copia''
Secondo perchè si può dire che i green day fanno MUSICA non i TH.
E terzo stai paragonando un gruppo che ha 19 anni a uno del cazzo nato in germania 3 anni fa che canta in inglese anche se non è la loro lingua [E devo dire che lo canta da schifo], che sembrano delle femmine, che si fanno il FRENCH alle unghie e dico il french, di cui il frontman copia le posizioni che avril fa nei set fotografici [E ce ne vuole per copiare la LALAGNA!-.-].
Ah, e poi in Germania li odiano tutti. Solo in italia stanno le bimbeminkia. =_=

image image image

image
LUI? La mia vita.

image
Green day.
No time to search the world around,
Cause you know where I'll be found..
When I come around .

image image image image

Ci sono tipi simpatici che cercano di fare gli stronzi,
Altri stronzi che cercano di essere simpatici.
Io sono uno stronzo che cerca di essere simpatico.
.
BJ.

P_MSG P_EMAIL Top
50 replies since 15/12/2007, 08:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Muchmore Skin was skinned by . K e y z . of the Skin Factory